E’ proprio grazie a tutti i miei amici che questa cosa sta in piedi…
prima di tutto grazie al grande impegno della NUR del mio fraterno amico Daniele Gotti ma non solo. Io come Lui, come CIFARELLI,Dal Broi (mio personale grande liutaio),BRUNETTI, come molti miei allievi davvero dotati e stupende persone, siamo convinti della generosità e della condivisione nel dare informazioni e nell’aiuto verso il prossimo. Cerco consapevole dei miei limiti, sia fisici che nozionistici di arrivare fin dove posso a lavorare con i miei allievi e aiutare se possibili anche le migliaia di persone che non conosco.
In questi mesi a partire da Luglio il ritorno nella mia vita di persone straordinarie come il mio grande amico e grande fonico/musicistaGIORGIO ANDREOLI mi ha permesso di investire su diverse cose…a lui più di altri devo tantissimo, soprattutto la forza e l’idea di tanti brani sui quali sto mettendo mano.
La scomparsa prematura di mio padre sicuramente mi ha reso più fragile nel proseguo di certi miei impegni, ho avuto qualche alto e basso ma penso che sia naturale…penso che sia il percorso della vita ad essere così.
Per questo motivo è passato sicuramente qualche mese in più dalle scadenze che avevamo pensato sia per il mio disco solista che per il metodo didattico da presentare, penso possa essere comprensibile tutto ciò…
Ci sono sere in cui vorrei che lui fosse ancora in qualche locale con noi a fare un po di rock’n’roll!!!