Bè un po di commozione parlare di Marco Brunetti me ne porta,
perchè mi ricorda ancora con dolore, la perdita il 31 di luglio, del mio dolcissimo padre…
Fù “IL CELSO”, a portarmi da lui la prima volta…credo, se non ricordo male. che in quel periodo io non fossi nemmeno maggiorenne!
Ricordo solo, con certezza che già ai tempi volevo già fortemente quel suono li!!!! (si perchè attenzione, con questa espressione arrogante di…”QUEL SUONO Lì” si capisce chiaramente un modo di dire “nostro”, che significa “BELLO IGNORANTE”!
E nel corso degli anni ho avuto tutto quello che cercavo…arroganza, morbidezza, sensualità…ergo poliedricità!
Tutto quello che non ho mai trovato in altri prodotti.
Certo come sapete mi piace parlare chiaro e dire bene le cose come stanno, Mesa, Soldano, Vht, Rivera, Bogner, Matchless, ecc sono tutti prodotti di altissimo livello.
Li ho avuti tutti…e li ho usati tutti.
Molti di loro hanno ovviamente caratteristiche dominanti, (chiarezza e pulizia su certi segnali, rivera ecc) o prendi mesa e bogner per altre cose ma nessuno di loro mi spiace dirlo è poliedrico come Brunetti!
E poi ragazzi abbiamo a disposizione persone capaci di poterci accontentare su richieste e personalizzazioni più o meno complesse, modifiche e quant’altro sia necessario a rendere felice un cliente.
Cosa chiedere di più al giorno d’oggi?
Io non prendo soldi ne materiale da nessuno, io dico quello che penso e credo che un marchio serio come Brunetti vada solo riconosciuto!
Senti qua che roba…